Look at the Book è la rubrica letteraria che si cura di mettere in evidenza un racconto inedito oppure un libro stampato di vario genere, riportando notizie sull'Autore, sui contenuti del testo, indicazioni sullo stile o eventuali critiche letterarie già espresse in rete, pubblicate o addirittura inedite.

Nel caso di testi pubblicati, non si tratterà necessariamente del libro del momento, promosso in tempo reale su altri portali, ma a prescindere dal suo anno di stampa, di un libro che a mio avviso può suscitare interesse. Per quanto riguarda invece gli INEDITI, questo spazio vuole essere una sorta di "banco di prova" per gli iniziati alla scrittura, una possibilità per essere letti e spero notati. E' possibile leggere le prime pagine del manoscritto e poi scaricarsi l'opera per intero in formato pdf.

L'intento è quello di offrire uno spazio d'incontro più ravvicinato tra lo scrittore e il suo lettore. Eventuali lettere potranno essere inviate direttamente alla mail dello scrittore, se l'indirizzo è riportato, o alle mie caselle di posta.

Buona lettura sempre a tutti!

Tiziana*

Look at the Book

In evidenza sullo scaffale di LOOK AT THE BOOK

 

gli INEDITI:

"L'Estinzione" di Pietro Calabretta (sett.2010)

 

 gli EDITI:

"Irregolare" di Vincenzo Bosica, Solfanelli 2010

"Una famiglia" di Paolo Ciampi, Giuntina 2010

"Indie occidentali" di Giancarlo Micheli, Campanotto 2009

"Carlo Piaggia. L'Africa nel cuore" di Marco C.Mezzetti, M.Baroni 2005

 

 

Alle prossime letture... e nel frattempo date un'occhiata anche al blog http://parentesidellascrittura.myblog.it per tenervi informati! Tiziana